italia non profit
Vai ai contenuti
img
Associazione Gabbie Vuote ODV Firenze

Assemblea dei soci 20 marzo 2019


Resoconto giornata 20.3.2019

Il 20 marzo 2019 si è svolta a casa della socia Sirkku l'assemblea dei soci di Gabbie Vuote.
Luigi ha letto il bilancio e la Nota integrativa 2018 spiegandone le varie voci, è stato poi presentato il Bilancio sociale 2018, consegnandone una copia ai soci presenti ed infine si sono svolte le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo che hanno confermato le persone già in carica.
Abbiamo cenato con i piatti predisposti da noi partecipanti e chiacchierato amichevolmente dei vari problemi dell'animalismo mentre i cani di Sirkku ci "assalivano" per ricevere carezze.
Grazie a tutti i partecipanti e un grazie particolare alla nostra associata Sirkku che ci ha ospitato.

Resoconto Assemblea Soci

L'assemblea Ordinaria dei Soci si è svolta alle ore 18.00 in seconda convocazione con dieci soci presenti (non sono state presentate deleghe) perchè la prima convocazione non ha raggiunto il numero legale previsto dall'art.10 dello Statuto (metà + 1 dei soci) in quanto erano presenti soltanto sei soci su un totale di quarantacinque.

E' stato discusso il seguente Ordine del giorno ed ogni punto è stato approvato all'unanimità.
  1. Approvazione del Bilancio Consuntivo e della Nota integrativa 2018 - Sono stati spiegati il Bilancio consuntivo e la Nota Integrativa 2018;
  2. Presentazione Bilancio Sociale 2018 - E' stato presentato il Bilancio Sociale 2018 e consegnata una copia ai soci presenti;
  3. Codice Terzo Settore e Statuto - Entro luglio 2019 sarà convocata una nuova assemblea dei soci per adeguare lo Statuto al Codice del Terzo Settore;
  4. Elenco dei candidati al Consiglio Direttivo e presentazione degli stessi - Il Consiglio Direttivo, eletto in data 16 marzo 2016, decade naturalmente dopo tre anni (art.11 dello Statuto) e deve essere rinnovato. I tre candidati (Anna Canonaco, Mariangela Corrieri e Luigi Dell'Aquila) si sono presentati all'Assemblea;
  5. Elezione di TRE membri del Consiglio Direttivo dell’Associazione Gabbie Vuote - I tre candidati sono stati eletti, dall'Assemblea dei Soci, quali componenti del nuovo Consiglio Direttivo (*);
  6. Varie ed eventuali - Non ci sono state richieste.

Il Bilancio Consuntivo, la Nota integrativa e il Bilancio Sociale 2018 sono pubblicati sul nostro sito a questi link:


(*)-Dopo l'Assemblea dei soci si è riunito il nuovo Consiglio Direttivo e sono state elette le seguenti cariche:
  • Presidente Mariangela Corrieri;
  • VicePresidente Anna Canonaco;
  • Segretario Luigi Dell'Aquila.





CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI
MERCOLEDI’ 20 MARZO 2019

A TUTTI I SOCI E SIMPATIZZANTI

L'Associazione Gabbie Vuote ODV di Firenze ti invita a partecipare all’Assemblea Ordinaria dei Soci aperta a tutti i soci e simpatizzanti che si svolgerà mercoledì 20 marzo 2019, in Grassina di Bagno a Ripoli, Via delle Fonti 21/A, presso l’abitazione della socia Sirkku Salovaara, tel.0553891940, con ampio parcheggio pubblico a circa 50 metri dall'abitazione. Si prega di non portare animali perchè ci sono quattro cani.

Orario dell'Assemblea:
  • Prima convocazione alle ore 17.00
  • Seconda convocazione alle ore 18.00.

Ordine del Giorno:
  1. approvazione del Bilancio Consuntivo e della Nota integrativa 2018;
  2. presentazione Bilancio Sociale 2018;
  3. Codice Terzo Settore e Statuto;
  4. elenco dei candidati al Consiglio Direttivo e presentazione degli stessi;
  5. elezione del Consiglio direttivo dell’Associazione Gabbie Vuote;
  6. Varie ed eventuali.

L'attuale Consiglio Direttivo, eletto in data 16 marzo 2016, decade naturalmente dopo tre anni (artt.11 dello Statuto) e deve essere rinnovato.

Per semplificare le operazioni di voto, a scrutinio segreto, preghiamo il socio che intendesse candidarsi di far pervenire, entro lunedì 18 marzo 2019, a gestione@gabbievuote.it o via fax (chiamare il 3397386591 per accordi) oppure a mezzo posta indirizzata a “Associazione Gabbie Vuote ODV, Via G.Pasquali 26, 50135 Firenze”, la propria candidatura che verrà resa pubblica nel corso dell'Assemblea prima della votazione.

Ricordiamo che hanno diritto a candidarsi e al voto solo i soci in regola con la quota associativa.

E' possibile intervenire anche per delega. Ciascun socio, in regola con la quota associativa, può raccogliere massimo una delega da far pervenire, entro lunedì 18 marzo 2019, con le stesse modalità di cui sopra.

Se non sei socio e vuoi partecipare attivamente all'Assemblea (diritto di voto, di parola e di candidarti) puoi comunque iscriverti, visita la pagina www.gabbievuote.it/come-aiutarci.html.

Per ulteriori informazioni contattaci online oppure invia un’email a gestione@gabbievuote.it o un sms o chiamando il 3397386591 Luigi (anche con WhatsApp).








Torna ai contenuti